Hai mai detto questa frase?

Purtroppo è una frase molto più diffusa di quanto si pensi. Me ne sono accorta da quando ho pubblicato il libro e incontro diverse persone che mi chiedono:
– Com’è il titolo? 
– “Tanto Domani Non Mangio”

– Ah.
Se la persona non ha mai avuto il problema delle abbuffate mi chiede di più, invece se ci è passata o ci sta passando rimane in silenzio e mi sorride.
A quel punto entrambi abbiamo capito: quella frase è un linguaggio ricorrente per chi non è ancora riuscito a smettere di abbuffarsi

Le abbuffate rischiano di abbassare notevolmente la qualità della nostra vita.
Ci portano via tempo, energie, salute fisica e mentale.
Nonostante i loro effetti negativi siano evidenti, staccarsi dal frigorifero spesso sembra impossibile e tutte le soluzioni che ci vengono offerte hanno a che vedere con piani alimentari sempre nuovi oppure con la gestione delle emozioni.
Questo libro è nato perché con me, dilaniata da anni di anoressia e poi di abbuffate compulsive, nessuna delle due soluzioni ha mai funzionato a lungo.

E allora?
Allora me ne sono costruita una terza che si basa sul funzionamento del nostro cervello e che mi ha permesso di disinstallare l’abitudine ad abbuffarmi in diverse circostanze: buffet, giornate noiose, giornate felici, etc.
Ha funzionato!
Per questo ho deciso di diffondere la tecnica a chi ne ha bisogno anche se questo significa condividere aspetti molto personali del mio passato.In queste pagine c’è la mia storia, la storia degli anni in cui, anche se ero sottopeso, mi ero decisa a non ascoltare la fame.
Poi c’è la storia degli anni in cui non riuscivo a smettere di mangiare e mi ripetevo:"Tanto domani non mangio!"Qui non troverai una nuova dieta miracolosa, né una serie di frasi motivanti.
Non troverai un modo per gestire meglio le emozioni o per accettarti per come sei. In queste pagine c'è la soluzione per smettere di abbuffarsi. E questo libro esiste perché esiste una soluzione. E non è quella che qualcuno ci racconta.

Angela Papi

Dicono del mio libro...

Ecco le recensioni scritte dai lettori e alcuni dei messaggi che ho ricevuto da chi ha letto il libro. Non sono qui per celebrare la mia bravura ma per mostrarti che non solo io, tante persone hanno iniziato a vedere che trovare la soluzione è possibile, perché lo è!

Un giorno tra queste immagini può essercene anche una che racconta la tua storia!

È così bello sentirsi rispecchiati, è così bello scoprire che esiste una soluzione.

Tra le frasi più belle mandate dai lettori del libro

Scegli come iniziare...

Se non hai fretta di comprare il libro, 
puoi leggere il primo capitolo e vedere se fa per te!

Capitolo 1

Gratis!
  • Leggi le prime pagine del libro e scopri se fa per te

Copia Cartacea

12,77
  • Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Etiam aliquet ex elit, at consequat lacus condimeut.

Download epub

€12.77
8
90
  • Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas.

Vuoi metterti in contatto con me? Ci sono!

Questo modulo è collegato alla mia mail personale e questo mi permette di solito di rispondere in poche ore.

Torna su